1° Settembre 2023 - Istruzioni per la presa di servizio personale docente

Sono tenuti alla presa di servizio il giorno 01 settembre 2023 i docenti che hanno ricevuto come sede di destinazione l'IC di Cossato e che rientrano nelle seguenti tipologie:

• docenti neo immessi in ruolo;
  • docenti che hanno ottenuto incarico finalizzato al ruolo da GPS sostegno prima fascia e relativo elenco aggiuntivo;
  • docenti che hanno ottenuto trasferimento;
  • docenti che hanno ottenuto assegnazione provvisoria o utilizzazione;
  • docenti assunti da concorso straordinario bis e GPS sostegno con contratto a t.d. nell'a.s. 2022/2023 e che dall'a.s. 2023/2024 sono di ruolo;
  • docenti con incarico di supplenza al 30/06;
  • docenti con incarico di supplenza al 31/08.

Gli interessati, muniti di documento di identità in corso di validità, devono recarsi presso gli Uffici di Segreteria, situati nella sede dell'Istituto sita in Piazza Angiono n.24 (Cossato), il giorno 01 settembre 2023, con il seguente calendario:

FASCIA ORARIA ORDINE DI SCUOLA
ore 8.30 docenti scuola dell'infanzia
ore 9.30 docenti scuola primaria
ore 11.30 docenti scuola secondaria di I grado

Si ricorda che l'eventuale differimento della presa di servizio è previsto solo ed esclusivamente nei casi previsiti dalla vigente normativa e per giustificati motivi (a titolo esemplificativo maternità, malattia, infortunio...). Si invitano i docenti eventualmente interessati a contattare la scuola tempestivamente.

Si ringrazia per la gentile collaborazione.